Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Zombie Army VR: Uscita annunciata

Rebellion Developments e XR Games hanno annunciato che Zombie Army VR, il primo sparatutto in prima persona in realtà virtuale della celebre saga, sarà disponibile il 22 maggio 2025 per PlayStation VR2, SteamVR, Meta Quest 2 e Meta Quest 3 al prezzo di 29,99 dollari.

Per la prima volta, il franchise di Zombie Army sbarca nella realtà virtuale, permettendoti di vivere in prima persona paura, adrenalina e tensione dell’apocalisse zombie attraverso l’immersione totale del visore VR.

Seguendo la trama della serie Zombie Army, in Zombie Army VR tornerai in azione nei panni di uno dei Deadhunter, una squadra d’élite impegnata a dare la caccia ai criminali di guerra zombie. Combatterai orde di non-morti nei pressi della città bombardata di Norimberga, aiutando Hermann Wolff, leggendario leader dei Deadhunter, a ritrovare la sua famiglia dispersa e a liberare l’Europa dall’orrore.

La realtà virtuale porta l’azione angosciante della serie a un nuovo livello di immersione. Usa entrambe le mani per mirare con precisione attraverso il mirino del tuo fucile. Quando i nemici ti attaccano da vicino, impugna pistole e mitra in ciascuna mano per eliminare rapidamente la minaccia. Dovrai anche padroneggiare le tecniche di ricarica mentre i non-morti ti assediano da ogni lato. Mantenere la calma e agire sotto pressione sarà fondamentale per sopravvivere.

Per respingere l’orda zombie, avrai a disposizione un arsenale autentico della Seconda Guerra Mondiale, inclusi fucili da cecchino, mitragliette, pistole e molto altro. Guadagna esperienza (XP) per far salire di livello il tuo Deadhunter e utilizza kit di potenziamento armi per migliorare gittata, precisione, mirino e capacità del caricatore.

Caratteristiche principali

  • Nuova campagna ricca di tensione inedita per la realtà virtuale.
  • Armi autentiche della Seconda Guerra Mondiale e combattimento corpo a corpo d’impatto.
  • Rivivi i devastanti colpi a lunga distanza grazie alla Kill Cam a raggi X, simbolo della serie.
  • L’esperienza VR esalta le interazioni fisiche e la sensazione tattile del gameplay.
  • Progressione del personaggio e personalizzazione delle armi.
  • Gioca in solitaria o in cooperativa online con un amico.
  • Sistema di punteggio competitivo in stile arcade.
  • Supporto per bHaptics e Forcetube su Quest e PC VR.
  • Ampia gamma di opzioni di accessibilità, tra cui daltonismo, audio, rotazione e altro.
Condividilo
VR: Uscita annunciata">