Rebellion annuncia ufficialmente la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Zombie Army 4:Dead War, il quale aggiunge il supporto per il DLC Blood Count, che introduce nuovi contenuti al prezzo di 6,99€, incluso naturalmente nel Season Pass prezzato 34,99€.
Avete già letto la Recensione di Zombie Army 4 Dead War?
Nuovi contenuti per Zombie Army 4: Dead War
La descrizione ufficiale del nuovo DLC recita come segue:
Non morti della Transilvania? Seguaci delle SS? Saranno GLI ULTIMI dei tuoi problemi nella nuovissima missione della campagna di Zombie Army 4. Irrompi in un castello abbandonato, svela i misteri dell’occulto e scava a fondo nei segreti più oscuri della cripta…
Blood Count è la seconda missione di Hell Cult, una nuova campagna in tre parti che ti farà rizzare i capelli dalla paura di Zombie Army 4: Dead War!
Esplora un’ambientazione completamente nuova in questa terrificante missione per 1-4 giocatori che presenta nuovi nemici, nuovi oggetti collezionabili, nuovi obiettivi e tante altre novità! Il Führer non c’è più, ma la Guerra dei Morti infuria ancora!
A seguire il Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer