Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Zenless Zone Zero: Uscita annunciata ed è vicina

HoYoverse ha annunciato oggi che Zenless Zone Zero, il tanto atteso ARPG di urban fantasy, sarà lanciato globalmente il 4 luglio alle 10:00 (UTC+8) simultaneamente su PlayStation 5, PC, iOS e Android. Mentre il gioco celebra il suo traguardo di 35 milioni di pre-registrazioni globali e si avvicina al suo obiettivo finale di 40 milioni di pre-registrazioni, ha anche confermato che consentirà la progressione e il gioco trasversali al momento del rilascio, garantendo un’esperienza di gioco sincronizzata per tutti i giocatori su più piattaforme.

Rivolgendosi sia ai giocatori nuovi al genere d’azione sia ai veterani, il gioco si distingue per un sistema di combattimento dinamico ed emozionante che trova un equilibrio tra accessibilità e complessità. Inoltre, Zenless Zone Zero si distingue per la sua vivace narrazione, il design unico di arte e musica, oltre che per la sua esperienza coinvolgente della vita urbana.

Il gioco è ambientato in un mondo post-apocalittico dove disastri sovrannaturali chiamati “Vuoti” hanno distrutto la società moderna. Tuttavia, New Eridu, l’ultima città rimasta, è sorta contro ogni previsione durante questa catastrofe devastante ed è diventata l’ultimo residuo della civiltà contemporanea. Nella storia, i giocatori assumono il ruolo di un “Proxy” che guida gli avventurieri nei Vuoti imprevedibili. Insieme ai personaggi unici incontrati lungo il percorso, i giocatori esploreranno i Vuoti, affronteranno nemici, completeranno commissioni e sveleranno i misteri dietro New Eridu.

Mentre si avvicina la data di rilascio globale, la sua ultima beta chiusa, nota anche come Test Amplificatore, si conclude oggi alle 23:59 (UTC+8). Le pre-registrazioni globali attuali per Zenless Zone Zero hanno raggiunto i 35 milioni di giocatori, e continua ad avvicinarsi al suo obiettivo di 40 milioni di iscrizioni. I giocatori possono ancora pre-registrarsi tramite il PlayStation Store, Google Play, App Store e Epic Games Store. I giocatori di tutto il mondo riceveranno ricompense abbondanti in gioco dopo che il gioco sarà online il 4 luglio, compresi fino a 20 Master Tapes, che possono essere utilizzati per ottenere personaggi rari, l’agente giocabile Corin, 30.000 Dennies e Boopons, un oggetto in gioco utilizzato per ottenere il raro Bangboo.

Condividilo