A distanza di giorni dall’annuncio di Zenless Zone Zero, il nuovo free to play firmato MiHoYo (autori di Genshin Impact, Honaki Impact e Star Rail), sono stati svelati quest’oggi nuovi dettagli che vi riporto a seguire.
Zenless Zone Zero è ambientato in una metropoli post-apocalittica, con un sistema di combattimento improntato sull’azione. I giocatori vestono i panni del Proxy, il cui scopo, in compagnia di alcuni partner, è di svelare i misteri di New Eridu, ultimo rifugio dell’umanità.
Una catastrofe soprannaturale nota come Hollow ha spazzato via buona parte della civiltà, creando dimensioni disordinate in cui avvengono misteriosi eventi chiamati Ethereal. La civiltà sopravvissuta è riuscita a prosperare grazie alla tecnologia, sfruttando delle preziose risorse.
La sua continua espansione ha reso New Eridu una città industriale, evoluta e gestita da una potente amministrazione, popolata da gang, cospiratori e fanatici. Nel corso dell’avventura dovrete sconfiggere nemici di ogni sorta con l’arsenale ed abilità a disposizione, completare degli obiettivi, scoprire le storie legate al posto ed i suoi abitanti.
Sviluppato con un comparto grafico in 3D ma incentrato sul cel-shading, Zenless Zone Zero offre un sistema di combattimento frenetico e dinamico, fluido e variegato, con azioni cinematografiche, accompagnate da QTE, concatenando combo con i vari personaggi del party.
Non mancheranno all’appello elementi tratti dai Rouguelike. In attesa di maggiori informazioni potete vedere a seguire il Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer