Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Zenless Zone Zero 1.4: Novità e codice da riscattare

HoYoverse ha annunciato che la Versione 1.4 del suo ARPG urban fantasy Zenless Zone Zero, intitolata “A Storm of Falling Stars”, sarà disponibile il 18 dicembre (UTC+8) per PS5 Pro, PS5, PC e piattaforme mobili. Questo importante aggiornamento promette nuove modalità di gioco, aree da esplorare e miglioramenti che renderanno l’esperienza di combattimento e narrazione più fluida e immersiva.

Novità principali della Versione 1.4

Rivoluzione della Storia Principale

  • Modalità TV sostituita: I segmenti narrativi saranno integrati direttamente nei combattimenti e nell’esplorazione per un’esperienza più coinvolgente.
  • Restyling del Prologo e dei Capitoli 1-3: Ora rientrano nel sistema HDD, offrendo una narrazione rinnovata.
  • Modalità Quality Time: I giocatori potranno esplorare New Eridu con gli Agenti, immergendosi ulteriormente nell’atmosfera urbana.

Due nuovi Agenti di Sezione 6

  • Hoshimi Miyabi: Giovane e talentuosa Void Hunter con la sua Katana Etereal-Slaying – Tailless. I suoi attacchi di tipo Frost Anomaly congelano e devastano i nemici con movimenti eleganti e precisi.
  • Asaba Harumasa: Agente elettrico versatile, capace di alternare arco e lama. È ottenibile gratuitamente per i giocatori che raggiungono Inter-Knot Lv. 8 dopo l’aggiornamento.

Nuove modalità di gioco

  • Hollow Zero: Shadows Lost: Modalità di combattimento avanzata ambientata nel Lost Void con nuove sfide ed equipaggiamenti, tra cui abilità Bangboo Assist e Resonia.
  • Deadly Assault: Operazione periodica con battaglie intense.
  • Reverb Arena: Nuova area per eventi, incluso un’inedita modalità tower defense a tema Bangboo.

Miglioramenti al gameplay

  • Decibel unificati eliminati: Tutti i membri della squadra potranno scatenare le loro Ultimate consecutivamente.
  • Quick Sweep: Introduzione di una funzione rapida per le sfide Shiyu Defense.
  • Ottimizzazioni generali per la progressione e il potenziamento dei personaggi.

Un finale ricco di mistero

Con il progredire della storia, i Proxies scopriranno nuove verità legate al passato di New Eridu e ai retroscena di personaggi chiave come Wise e Belle. Il Capitolo 5 porterà alla luce la cospirazione di Vision Corporation e culminerà con una missione decisiva nel misterioso Port Elpis.

Rilascio su PS5 Pro con ray tracing

Oltre alla disponibilità per PS5, PC, iOS e Android, Zenless Zone Zero sarà lanciato ufficialmente su PS5 Pro, offrendo prestazioni migliorate e un’esperienza visiva di nuova generazione.

Il codice da riscattare per ottenere ricompense GRATIS è VOIDHUNTER, potete utilizzarlo sia tramite il sito ufficiale che in gioco. Per maggiori informazioni consultate la Guida per riscattare i codici in Zenless Zone Zero.

Condividilo
Zenless Zone Zero 1.4: Novità e codice da riscattare">