Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Zenless Zone Zero 1.3: Novità e codice da riscattare

HoYoverse ha annunciato che la versione 1.3 di Zenless Zone Zero, ARPG fantasy urbano, chiamata “Virtual Revenge,” sarà disponibile a partire dal 6 novembre. In questo aggiornamento, i Proxy collaboreranno con Tsukishiro Yanagi della Sezione 6 per portare a termine una missione speciale, e potranno unirsi a Lighter dei Figli di Calidone per celebrare i Settlement Days nell’Outer Ring. Nuove modalità di gioco, come “Il Mistero di Arpeggio Fault” e “Prova di Battaglia Simulata,” verranno introdotte nella versione 1.3. Inoltre, nuove aree come il Quartier Generale HAND, l’Ufficio H.S.O.S. 6 e lo Studio Sān-Z a Lumina Square arricchiranno ulteriormente l’immersione dei giocatori nel mondo urbano di New Eridu.

Nella storia principale, sotto la guida di Hoshimi Miyabi, la Sezione 6 dell’H.S.O.S. è un’unità operativa d’élite specializzata nella gestione dei disastri Hollow. In questo aggiornamento, i Proxy eseguiranno una missione per l’Hollow Investigative Association (HIA) insieme a Yanagi e altri membri della Sezione 6. Al contempo, dopo la conclusione di “Tour de Inferno,” i Proxy si immergeranno nei festeggiamenti dei Settlement Days nell’Outer Ring con Lighter. Oltre alla storia principale, saranno disponibili Episodi Speciali su Yanagi e Lighter, nei quali i giocatori potranno scoprire di più su Yanagi e controllare Lighter in una modalità a scorrimento laterale.

Due nuovi personaggi faranno il loro debutto nella storia principale. Yanagi, vice-capo della Sezione 6, è un potente Agente Elettrico di livello S che può accumulare rapidamente Anomaly Buildup e potenziare i danni da Disorder dell’intera squadra. Armata di una Naginata, Yanagi può attivare il suo Ex Special Attack, innescando un Polarity Disorder che infligge ingenti danni ai nemici. L’altro personaggio di livello S è Lighter, noto come “The Champion” dei Figli di Calidone. È un Agente di Fuoco in grado di stordire i nemici con una serie di pugni potenti, abbassando le loro resistenze a ghiaccio e fuoco e potenziando le proprie abilità in base al livello di Morale accumulato. Inoltre, verranno introdotti due nuovi personaggi di livello A, Bangboo e Knightboo.

Per arricchire l’esperienza di gioco, Zenless Zone Zero introduce due nuove modalità: “Il Mistero di Arpeggio Fault” e “Prova di Battaglia Simulata.” Nella modalità roguelike “Il Mistero di Arpeggio Fault,” i giocatori esploreranno cinque capitoli con ambientazioni casuali e risorse sul tabellone Resonia. Completando le sfide, si otterranno ricompense di gioco, inclusi nuovi personaggi come Knightboo. Nella modalità “Prova di Battaglia Simulata,” i giocatori potranno migliorare le proprie abilità combattive contro nemici sempre più forti e ottenere Polychrome, Badges e nuovi Titoli visibili sulla homepage personale.

L’aggiornamento 1.3 porterà anche varie ottimizzazioni all’interfaccia e al Compendio, oltre a miglioramenti nei sistemi di avanzamento dei personaggi. Inoltre, i giocatori potranno decorare ulteriormente il secondo piano del Random Play con oggetti acquistati nello Studio Sān-Z. Con eventi esclusivi come “Virtual Battlefield Mayhem” e “When Sandwiches Come A Knockin'” in arrivo, una vasta gamma di premi di gioco attende i giocatori.

Il codice da riscattare per ottenere ricompense GRATIS è VIRTUALREVENGE , potete utilizzarlo sia tramite il sito ufficiale che in gioco. Per maggiori informazioni consultate la Guida per riscattare i codici in Zenless Zone Zero.

Condividilo