HoYoverse ha annunciato oggi che la Versione 1.2 “Tour de Inferno” dell’ARPG fantasy urbano Zenless Zone Zero sarà disponibile dal 25 settembre. I Proxy potranno espandere il loro viaggio a New Eridu fino alle desolate periferie conosciute come l’Anello Esterno, mentre si godranno un’adrenalinica corsa in moto insieme a Caesar, Burnice e altri membri dei Figli di Calydon. Nel frattempo, nuovi eventi come “Bizarre Brigade” nell’arcade Godfinger e “Overlord’s Feast” offriranno ai giocatori nuovi modi divertenti per vivere il gioco. Con ottimizzazioni per la modalità TV, i preset delle squadre e i sistemi di tempo e stamina, Zenless Zone Zero punta a migliorare l’esperienza di gioco per i suoi utenti.
L’Anello Esterno, che funge da scenario principale per il prossimo capitolo della storia, è un’area arida e non sviluppata alla periferia di New Eridu. Nonostante la desolazione, la zona è ricca di risorse di carburante, il che provoca tensioni e competizioni tra vari gruppi. Nella Versione 1.2, i Proxy collaboreranno con Caesar, Burnice e altri membri dei Figli di Calydon per affrontare i loro rivali, i Vanquishers, e il loro capo Overlord Pompey. I giocatori potranno anche esplorare New Eridu nei panni di Caesar e Burnice nella nuova versione.
I Figli di Calydon, attivi nell’Anello Esterno, gestiscono una compagnia logistica chiamata “Leaps and Bounds”, che trasporta risorse attraverso i Varchi. Caesar, leader dei Figli di Calydon, è un’Agente di Difesa Fisica di rango S. Oltre a fornire scudi agli alleati, può infliggere ingenti danni con il suo scudo e indebolire i nemici attivando il Blocco Perfetto o l’Assistenza Difensiva. Burnice, invece, è un’Agente Anomalia di Fuoco di rango S che può infliggere gravi danni da fuoco e accumulare rapidamente l’Anomalia per bruciare i nemici con i suoi due lanciafiamme. Nel frattempo, il loro Bangboo Red Moccus di rango S è impaziente di unirsi al combattimento con una moto personalizzata.
Inoltre, sarà disponibile un gioco arcade a tempo limitato chiamato “Bizarre Brigade” presso Godfinger. In questo gioco roguelike di sopravvivenza, i giocatori potranno sbloccare diversi personaggi e usarli per completare le sfide. Sarà anche possibile allenare le proprie abilità di combattimento con personaggi di diverse fazioni, livellare più velocemente gli Agenti e ottenere ricompense tramite una nuova modalità chiamata Corso di Addestramento Investigativo presso l’HIA.
Oltre agli aggiornamenti dei contenuti, Zenless Zone Zero ottimizzerà diversi meccanismi e funzionalità di gioco per offrire ai Proxy un’esperienza più fluida. A partire dalla Versione 1.2, i giocatori potranno acquisire automaticamente tutti i Dati di Osservazione e le ricompense sulla plancia TV con l’aiuto di FAIRY una volta completata l’esplorazione. Anche la presentazione della plancia TV, incluse alcune animazioni, verrà migliorata e accelerata, permettendo ai giocatori di godersi la storia e i combattimenti in modo più diretto e coerente nel nuovo Capitolo 4. Inoltre, sarà possibile preimpostare le proprie squadre per il combattimento e cambiare liberamente il tempo, e verrà fornita una Batteria di Riserva per offrire ai giocatori più stamina durante il gioco.
La Versione 1.2 di Zenless Zone Zero sarà rilasciata il 25 settembre. Con una serie di eventi in-game come “Overlord’s Feast”, i giocatori potranno ottenere numerose ricompense, tra cui l’Agente giocabile Lucy, e continuare la loro avventura emozionante a New Eridu su PlayStation 5, PC, iOS e Android. Il codice da riscattare per ottenere ricompense GRATIS è TOURDEINFERNO, potete utilizzarlo sia tramite il sito ufficiale che in gioco. Per maggiori informazioni consultate la Guida per riscattare i codici in Zenless Zone Zero.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer