Sulle pagine del Playstation Blog è stato annunciato Zenith, un nuovo gioco per Playstation VR.
Zenith è un MMO VR che combina un variopinto open world con azione e avventura adrenaliniche. Il gioco presenta ambientazioni realizzate a mano, dagli alberi lussureggianti nella foresta Amarite, alle acque turchesi della Radiant Coast, fino alla città iperfuturistica di Zenith.
Ambientato anni dopo un evento catastrofico noto solo come “La frattura”, i giocatori dovranno combattere contro essere umani e divinità per evitare che la catastrofe si ripeta. Usando il potere dell’Essenza, la magica linfa vitale di tutti gli esseri viventi, i giocatori diventano sempre più potenti mentre affrontano insieme l’avventura, incontrando un cast variopinto di eroi e cattivi lungo la strada.
In Zenith potrete scalare qualsiasi cosa, usando le mani, dai grattacieli o gigantesche pareti rocciose, scoprendo aree segrete e cercando tesori nascosti. Avrete una resistenza limitata, che aumenta man mano che esplorerete il mondo, quindi dovrete pianificare attentamente la scalata.
Grazie al sistema di planata potrete volare rapidamente verso le remote zone dela mappa. Padronare armi e magie richiederà tempo e pratica. Potrete combinare tra loro incantesimi, attacchi e parate, dando vita alle più disparate strategie.
Zenith presenterà numerosi contenuti per gruppi, inclusi boss epici, eventi pubblici e dungeon. I contenuti particolarmente impegnativi richiederanno un’attenta coordinazione, ed è qui che entra in gioco il sistema di gilda In Zenith la classe non determina il ruolo, potrete ad esempio passare da un tipo all’altro in qualsiasi momento.
A seguire potete dare uno sguardo al Gameplay:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer