Un noto analista, Serkan Toto, ha recentemente accennato alla possibilità di un nuovo progetto di Zelda, suggerendo un annuncio e una pubblicazione previsti per il 2023.
Secondo quanto riportato su wccftech, Toto, una figura rispettata nell’industria videoludica giapponese, ha condiviso brevemente un post criptico su X/Twitter prima di rimuoverlo prontamente. Il post conteneva il messaggio enigmatico “Z R 2023”, dove ‘Z’ senza dubbio si riferisce a Zelda, mentre ‘R’ rimane aperto all’interpretazione, inclinandosi verso un remake o un remaster. Tuttavia, è bene notare che il riferimento di Toto al 2023 potrebbe riguardare l’anno fiscale, che si conclude nel marzo del 2024.
A seguito del trionfale successo di Metroid Prime Remastered, si susseguono voci, eco dell’insider del settore Jeff Grubb, di possibili nuovi progetti di Zelda in fase di sviluppo. Questi progetti potrebbero comportare la rivisitazione di amati capitoli classici della saga di Zelda.
Le speculazioni ruotano attorno alla possibilità di remake dei titoli iconici “Zelda: The Wind Waker” e “Zelda: Twilight Princess“, da tempo considerati contendenti favoriti per un restyling da parte di Nintendo. La comunità attende con impazienza ulteriori dettagli, forse in una presentazione Nintendo Direct dedicata.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer