Il lancio di Zelda Tears of the Kingdom si avvicina, nell’attesa Nintendo ha svelato il tema principale della nuova avventura di Link, ed i personaggi chiave.
Il leggendario protagonista di The Legend of Zelda, Link, si prepara ad affrontare una nuova avventura e a proteggere Hyrule da una nuova e pericolosa minaccia. Dotato di nuove abilità e poteri, Link si impegnerà a combattere il male con coraggio e determinazione.
Ma non sarà da solo in questa lotta epica: la Principessa di Hyrule, Zelda, sarà al suo fianco come sempre, ma potrebbe avere un ruolo ancora più importante di quello svolto in Breath of the Wild. Ganondorf, la storica nemesi di Link, farà di tutto per gettare Hyrule nel caos e il suo ruolo, per ora avvolto nel mistero, sarà sicuramente una sorpresa per i fan della serie.
Ma non solo i vecchi amici torneranno a fare la loro comparsa: Riju, la giovane e coraggiosa leader Gerudo, affiancherà ancora una volta Link nella sua missione di proteggere il regno. Tulin, un membro dei Ruto e figlio di Teba, potrebbe giocare un ruolo chiave nella storia, mentre Sidon, il nuovo re degli Zora e fratello di Mipha, sembra destinato a combattere al fianco di Link per sconfiggere il male. Preparatevi per un’epica avventura che vi porterà alla scoperta di un nuovo mondo pieno di sfide e pericoli!
Il team di sviluppo di Zelda Tears of the Kingdom ha svelato alcuni dettagli sulle novità di gameplay del gioco. Secondo Eiji Aonuma, Game Director, il braccio destro di Link sarà la caratteristica iconica che distinguerà il protagonista di questo capitolo dagli altri della serie. Inoltre, le “mani” sono un tema centrale del gioco, come sottolineato da Hidemaro Fujibayashi, responsabile di Nintendo EPD Group 3. Le abilità di Link per risolvere gli enigmi sono legate alla sua mano e al suo braccio, e questo tema è stato incluso anche nelle meccaniche del gioco.
Takuhiro Dohta, sempre di Nintendo EPD, ha aggiunto che il gioco precedente era incentrato sulla solitudine di Link, ma questa volta il protagonista avrà l’aiuto di vari personaggi secondari. Link potrà anche interagire con il mondo di gioco utilizzando le sue mani, creando così un’esperienza di gioco più coinvolgente e interattiva. Vi ricordo che Zelda Tears of the Kingdom uscirà il 12 Maggio su Nintendo Switch.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer