Il nuovo capitolo della serie di The Legend of Zelda introduce quattro nuovi poteri inediti che consentono a Link di interagire con l’enorme mondo di gioco in modo innovativo.
Il primo potere è chiamato Ultramano e permette al protagonista di manipolare gli elementi dello scenario, tra cui spostare, sollevare e ruotare oggetti. Grazie a questo potere, sarà possibile costruire anche veicoli, una delle principali novità di questo gioco.
La seconda abilità è chiamata Compositor e consente a Link di fondere armi, scudi e frecce con oggetti presenti nello zaino. In questo modo, l’arsenale del protagonista potrà avere proprietà speciali o un aumento di longevità.
Il terzo potere è Ascensus e offre una nuova modalità di movimento a Link. Grazie a questa abilità, il protagonista sarà in grado di superare soffitti e piattaforme verticali, aprendo nuove strade da esplorare e sconfiggere i nemici.
Infine, il quarto potere è chiamato Reverto e consente a Link di manipolare il tempo. Questa abilità può essere utilizzata per risolvere enigmi, ma anche per combattere in modo innovativo, dato che consente di respingere i proiettili degli avversari.
In The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, questi nuovi poteri offrono al giocatore nuove opportunità di esplorazione e di combattimento, rendendo ancora più ricco e appassionante l’immaginario di questa leggendaria saga videoludica.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer