Giorni fa vi ho parlato dei giochi più attesi del 2022, tra cui vi era anche Zelda Breath of the Wild 2 o Breath of Duality, stando a quanto trapelato in rete, seppure non era al primo posto.
Quest’oggi come un fulmine a ciel sereno o probabilmente prevedibile per alcuni, arriva il triste annuncio del rinvio di Zelda alla primavera 2023, a spiegare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a slittare il lancio è stato Aonuma in persona, con un video che potete visionare a fine articolo.
Sostanzialmente il titolo è piuttosto ambizioso ed offrirà delle notevoli novità non presenti nel precedente capitolo, ciò richiede del tempo, per questo Aonuma vuole dare al suo team quanto occorre per poter ultimare al meglio il progetto, evitando uscite frettolose e problematiche oltre che carenti in funzionalità.
Non vi resta che attendere dunque la primavera 2023 salvo nuovi imprevisti.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer