Konami dà il via alle celebrazioni per il 25° Anniversario di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI con il ritorno di alcuni dei più iconici prodotti del franchise.
La primissima Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME Legendary Collection rinasce come Collezione Leggendaria: Edizione 25° Anniversario. Questo set celebrativo include speciali carte variant di alcuni dei più famosi mostri della serie anime originale, tra queste le ricercatissime carte promozionali originali del Dio Egizio e un’anteprima bonus di una nuovissima rarità creata in esclusiva per le celebrazioni del 25° anniversario: La Rara Segreta del Quarto di Secolo.
Ogni Collezione Leggendaria: Edizione 25° Anniversario contiene:
- 6 buste, ognuna delle quali dedicata ad altrettanti storici set: Leggenda del Drago Bianco Occhi Blu, Predoni Metallici, Sovrano della Magia, Servitore del Faraone, Crisi Oscura e Invasione del Chaos.
- 6 carte Ultra Rare: Obelisk il Tormentatore, Slifer il Drago del Cielo, Drago Alato di Ra, Drago Bianco Occhi Blu, Mago Nero e Drago Nero Occhi Rossi.
- 1 versione Rara Segreta del Quarto di Secolo di una delle speciali carte variant (selezione random).
Collezione Leggendaria: Edizione 25° Anniversario sarà disponibile in Europa e Oceania dal 20 aprile 2023. Il gioco di carte Yu-Gi-Oh! celebrerà il 25° anniversario il 4 febbraio 2024. Oggi, il popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue.
KONAMI lancerà uno speciale Progetto 25° Anniversario nel 2023, nel corso dell’anno saranno presentati in tutto il mondo prodotti commemorativi ed eventi promozionali. KONAMI svelerà presto maggiori dettagli sul Progetto 25° Anniversario, seguite i canali ufficiali per tutti i dettagli e nuove rivelazioni.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer