annuncia quest’oggi due nuovi progetti legati all’universo YS, si tratta di Nordics e Memoire the Oath in Felghana, in uscita nel corso del 2023 in Giappone.
YS X Nordics è stato pensato per celebrare i 35 anni della serie, ambientato a Obelia Bay. Vestirete i panni del giovane avventuriero Adol Christin. Il sistema di combattimento stando a quanto affermato da Falcom sarà piuttosto profondo e rinnovato rispetto quanto visto in Mostrum Nox, e per la prima volta potrete controllare una nave ed esplorare l’oceano. Il lancio è fissato su PS4, PS5 e Nintendo Switch.
Memoire the Oath in Felghana invece uscirà solo su Switch, ed è il remake di YS III Wanderers from Ys uscito nel lontano 1989. La nuova edizione permetterà di giocare sia in modalità classica che moderna, con naturalmente le dovute migliorie al gameplay, tra cui una velocità raddoppiata per il combattimento e numerose opzioni di accessibilità.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer