Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Yatsumeguri: Nuovo Horror giapponese disponibile da oggi su PC e Switch

Pulsemo Inc. ha rilasciato “Yatsumeguri, un gioco horror in cui i giocatori devono evitare mostri mentre effettuano delle preghiere. Il gioco è disponibile per Nintendo Switch e PC (Steam)

Yatsumeguri adotta un sistema di gioco basato su due regole principali: se trovi un mostro, devi suonare una campanella nel santuario e tornare all’ingresso; se non trovi nessun mostro, devi semplicemente tornare all’ingresso senza fare nulla. L’obiettivo è accendere 8 candele seguendo queste regole.

Il giocatore si trova intrappolato in un santuario infestato da mostri e deve completare il rituale per cercare di tornare indietro. Seguendo le regole del gioco, una candela si accenderà per ogni azione corretta. Le tre regole sono:

– Se trovi un mostro, suona la campanella nel santuario e torna all’ingresso. – Se non trovi nessun mostro, torna all’ingresso senza fare nulla. – Accendi 8 candele.

Sono previsti 26 mostri in totale. Il gioco è progettato per essere completato in un tempo che varia tra i 15 e i 60 minuti, permettendo di godere di un’esperienza di gioco breve e intensa.

Ci sono 26 mostri nel gioco e il tempo per completarlo varia tra i 15 e i 60 minuti, rendendolo un’esperienza breve e facilmente accessibile.

Condividilo