Pulsemo Inc. ha rilasciato “Yatsumeguri, un gioco horror in cui i giocatori devono evitare mostri mentre effettuano delle preghiere. Il gioco è disponibile per Nintendo Switch e PC (Steam)
“Yatsumeguri adotta un sistema di gioco basato su due regole principali: se trovi un mostro, devi suonare una campanella nel santuario e tornare all’ingresso; se non trovi nessun mostro, devi semplicemente tornare all’ingresso senza fare nulla. L’obiettivo è accendere 8 candele seguendo queste regole.
Il giocatore si trova intrappolato in un santuario infestato da mostri e deve completare il rituale per cercare di tornare indietro. Seguendo le regole del gioco, una candela si accenderà per ogni azione corretta. Le tre regole sono:
– Se trovi un mostro, suona la campanella nel santuario e torna all’ingresso. – Se non trovi nessun mostro, torna all’ingresso senza fare nulla. – Accendi 8 candele.
Sono previsti 26 mostri in totale. Il gioco è progettato per essere completato in un tempo che varia tra i 15 e i 60 minuti, permettendo di godere di un’esperienza di gioco breve e intensa.
Ci sono 26 mostri nel gioco e il tempo per completarlo varia tra i 15 e i 60 minuti, rendendolo un’esperienza breve e facilmente accessibile.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer