In questi giorni SEGA ha annunciato ben tre capitoli di Yakuza, o per meglio dire Like a Dragon, in uscita su PC e Nextgen prossimamente, tra le piattaforme però non rientra Switch.
A rispondere alla decisione di non rilasciare Yakuza o Like a Dragon su Switch ci ha pensato il produttore esecutivo “Masayoshi Yokoyama”, come riportato sulle pagine di Gamespot:
Non vogliamo che le famiglie vedano i figli giocare su Switch a Yakuza, voglio dire è pur sempre è una serie che ti porta ad andare in giro e metterti a litigare con chiunque. Pensiamo a noi stessi come alle persone che provengono dalla scena
Non si tratta dunque di una motivazione legata all’hardware, anche perchè potrebbe essere aggirata con il cloud, ma a qualcosa di più etico e morale.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer