SEGA torna a parlare di Yakuza Like a Dragon, il nuovo capitolo della serie previsto in Giappone per Gennaio 2020 e nel corso dello stesso anno da noi in esclusiva PS4.
Nuovi dettagli per Yakuza Like a Dragon
Noto in Giappone come Yakuza 7 e da noi come Like a Dragon, il nuovo capitolo della serie come da prassi propone svariate attività secondarie alle quali il giocatore può dedicarsi, in particolare vi è il Survive Bar, un locale di ritrovo per i compagni di avventura.
Nel bar potrete dedicarvi al Karaoke, ascoltare CD musicali (30 in totale da recuperare), giardinaggio (una volta ottenuto il permesso dal manager). In quest’ultima attività dovrete piantare verdure, fiori e semi vari al fine di far crescere le piante.
I frutti raccolti dalle piante vi faranno recuperare HP e MP o possono essere venduti in cambio di denaro. Ad esempio portandoli al barista potete ricevere un bento che farà recuperare HP a tutto il party durante gli scontri o trasformare le erbe in medicine.
Appuntamento al 2020 con Yakuza Like a Dragon, il quale per la prima volta proporrà un sistema di combattimento a turni.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer