SEGA torna a parlare di Yakuza Like a Dragon condividendo nuovi dettagli sul sistema delle amicizie presente in gioco, a seguire vi riporto le novità svelate dalla software house asiatica.
Nuovi dettagli per Yakuza Like a Dragon
Nel corso dell’avventura il protagonista potrà stringere delle amicizie, legami che si fortificheranno nel tempo, mangiando o giocando assieme a specifici personaggi o in combattimento, l’aumento del legame sbloccherà dei vantaggi.
Le abilità dei personaggi aumenteranno, sarà possibile cambiare stile, apprendere nuove abilità, eseguire combo con Kasuga e molto altro ancora. Vi è una schermata relativa ai legami con i personaggi che è possibile tenere sotto controllo.
Il team di sviluppo afferma che sarà possibile migliorare il legame in tanti modi, ad esempio guardando un film insieme, trascorrendo del tempo nei vari minigiochi o semplicemente dialogando con gli stessi.
Una volta completate certe missioni sarà possibile inoltre sbloccare le Bond Skills, attivabili in battaglia per ottenere degli aiuti nell’esecuzione delle combo. Vi ricordo che Yakuza Like a Dragon uscirà nel 2020 su PS4 e disporrà di un sistema di combattimento a turni.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer