Durante il Tokyo Game Show 2019, dopo i minigiochi di cui vi ho parlato QUI, quest’oggi sono stati svelati nuovi dettagli per Yakua Like a Dragon (Yakuza 7) che vi riporto a seguire.
Nuovi dettagli per Yakuza 7
La prima novità risiede nella mappa, la quale terrà traccia delle zone visitate, offrendo al giocatore la possibilità di capire in quali zone non si è mai recato. I luoghi esplorati verranno resi chiari mentre quelli inesplorati resteranno scuri.
Yakuza Like a Dragon conterrà dei dungeon nascosti che non verranno mostrati sulla mappa, lasciando al giocatore il compito di esplorare. Come nei precedenti capitoli vi è la possibilità di svolgere qualche lavoro in specifiche condizioni, superando ad esempio degli esami o ottenendo delle statistiche particolari in una certa specializzazione.
Il gioco proporrà diversi elementi tratti dal genere RPG come i combattimenti a turni, differenti tipologie di nemici, oggetti a tema fantasy ed equipaggiamenti vari. Vi ricordo che il gioco uscirà in Giappone il 16 Gennaio 2020 ed arriverà nel corso dello stesso anno anche da noi su PS4.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer