Dopo sei settimane di pre-season, Ubisoft lancia ufficialmente la prima stagione di XDefiant, il suo sparatutto in prima persona gratuito per PS5, Xbox Series X/S e PC. Questa stagione durerà tre mesi e introduce molte novità tra cui una nuova fazione, tre mappe aggiuntive, armi inedite, un Pass Battaglia ricco di premi, la modalità classificata e molto altro.
La Nuova Fazione: GSK
Il punto forte della Stagione 1 è la nuova fazione GSK, derivata direttamente dall’universo di Rainbow Six. Gli operatori della fazione GSK sono equipaggiati con strumenti avanzati come il filo spinato elettrificato per impedire l’accesso a determinate aree, il sistema di difesa Active Defense System per neutralizzare i dispositivi nemici, e lo scudo tattico G52 che può accecare gli avversari. Questa fazione debutta con la nuova mappa Clubhouse, disponibile immediatamente, mentre le mappe Daytona e Rockefeller saranno introdotte durante la stagione.
Modalità di Gioco e Mappe Inedite
La Stagione 1 non si limita solo a nuove fazioni e mappe. Introduce anche la modalità “Cattura la bandiera”, prevista nei prossimi mesi, e una modalità classificata già disponibile. La modalità classificata consente ai giocatori di partecipare a partite competitive 4 contro 4 con regole variabili. Coloro che si classificheranno tra i migliori 500 alla fine della stagione riceveranno ricompense esclusive e il titolo di “Leggenda” di XDefiant.
Nuovo Pass Battaglia e Armi
Il nuovo Pass Battaglia della stagione offre ben 90 ricompense tra cui nuove skin per le armi e tre armi inedite: il fucile d’assalto LVOA-C, il fucile di precisione L115 e il fucile a canne mozze come arma secondaria. Questo arricchisce ulteriormente l’esperienza di gioco, permettendo ai giocatori di personalizzare il loro arsenale e aspetto.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer