Ubisoft ha svelato la data di lancio ufficiale di XDefiant, lo sparatutto gratuito ambientato nel multiverso delle IP di Ubisoft. Come annunciato dal colosso videoludico francese sulle pagine del sito ufficiale di Ubisoft, gli appassionati del genere potranno immergersi nell’azione di XDefiant su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 21 maggio.
L’attesa sarà finalmente ricompensata con l’apertura dei server multiplayer di XDefiant, accompagnata dall’avvio della Preseason, una fase ingame che durerà sei settimane. Questo periodo avrà l’obiettivo di aiutare gli utenti a familiarizzare con le dinamiche di gameplay, prendere dimestichezza con il sistema di progressione e sperimentare gli equipaggiamenti dei singoli Operatori.
Durante la Preseason, i giocatori avranno accesso a un vasto contenuto, tra cui 14 mappe (10 arene competitive e 4 ambientazioni per le sfide a obiettivi), 5 modalità di gioco e una vasta gamma di armi ed equipaggiamenti. Inoltre, potranno provare gli Operatori delle Fazioni DedSec, Cleaners, Libertad, Echelon e Phantoms, ciascuno con le proprie abilità e peculiarità.
Ma le novità non finiscono qui: terminata la Preseason, Ubisoft ha già pianificato il lancio delle prime quattro Stagioni. Ogni stagione sbloccherà nuovi contenuti, tra cui 3 mappe, 3 armi e una serie di nuove funzionalità. Inoltre, i giocatori potranno accedere a decine di oggetti ed elementi per la customizzazione estetica avanzando nei 90 livelli dei relativi Battle Pass.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer