Il lancio della Stagione 1 di XDefiant introdurrà una nuova fazione, il GSK, un gruppo di operatori tedeschi che i fan di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege riconosceranno immediatamente. Come evidenziato nel trailer mostrato durante l’evento, questi nuovi personaggi vantano abilità uniche e potranno essere sbloccati gratuitamente da tutti i giocatori, in modo simile ai membri del DeadSec.
L’aggiornamento non si limita all’introduzione di nuovi personaggi. I giocatori avranno a disposizione tre nuove armi e potranno cimentarsi nella modalità “Cattura la Bandiera”, una sfida classica e amata dai fan degli FPS. Inoltre, tre nuove mappe arricchiranno l’offerta di gioco: Clubhouse, Daytona e Rockefeller. Come annunciato dal team di sviluppo, ogni mese sarà introdotta una nuova arena, a partire da Clubhouse.
L’attesa per provare queste novità sarà breve. La Stagione 1 di XDefiant sarà infatti disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S a partire dal 2 luglio 2024.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer