Mirosoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Xbox Series e Xbox One, il quale tra le novità introduce il supporto per Google Stadia e Discord mediante il browser Edge Chromium.
Chiaramente non è la sola novità, viene introdotta l’opzione Gioca dopo, la quale consente di tenere traccia in maniera più semplice dei giochi interessati, vengono aggiunti ad un elenco di titoli da tenere in considerazione in un secondo momento.
Da oggi potete dunque giocare a Google Stadia e usufruire di DIscord direttamente dalle console Xbox, purtroppo però non è ancora compatibile GeForce Now, si tratta di una decisione imposta da NVIDIA.
Edge assume lo stesso aspetto della versione PC con le medesime funzionalità, come la sincronizzazione del browser con l’account Microsoft, supporto mouse e tastiera, la possibilità di entrare nella modalità sviluppatore ed altro ancora.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer