Durante i The Game Awards 2019, è stata annunciata e mostrata al pubblico la nuova console di Microsoft, ex Project Scarlet e ora nota come Xbox Series X.
Quest’oggi Phil Spencer svela nuove informazioni che voglio condividere con voi.
Nuovi dettagli sulla Xbox Series X
Phil Spencer ha cosi commentato l’insolito design, la scelta del nome e parlato di alcune possibilità che la console offre rispetto Xbox One:
Volevamo progettare una console con una forma che fosse funzionale per le sue potenzialità. La funzione prima di Xbox Series X è quella di spingere i videogiochi alla massima potenza possibile.
Quando si sceglie il design, bisogna tenere sempre presente il modo in cui il calore viene dissipato, la nuova forma ci permette di non scendere a compromessi con le funzionalità. Sono incredibilmente colpito dal design raggiunto.
Abbiamo scelto questo nome perchè ci tornerà utile per altre applicazioni in futuro.
Xbox Series X permetterà al giocatore di mettere in pausa un gioco per avviarne altri senza chiudere i precedenti, anche a console spenta.
Il design a torre è composto da una grande ventola a basso regime di rotazione, la quale permette di dissipare il calore in modo efficace, risultando allo stesso tempo silenziosa.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer