Il giornalista e insider Brad Sams, in un recente post pubblicato su thurrott, ha svelato i piani di Microsoft nel voler velocizzare e ridurre il processo di aggiornamento del Firmware delle Xbox Series e Xbox One.
Microsoft a quanto pare ha iniziato già dei test per alcuni utenti iscritti al programma Xbox Insiders. Il nuovo sistema non obbligherebbe i giocatori a installare l’intero Firmware, ma apporterebbe solo alcune modifiche, rendendo dunque il processo di download e installazione degli aggiornamenti più veloce.
Brad Rossetti, programmatore presso Microsoft, su Twitter ha affermato:
Alcuni utenti che partecipano al programma Xbox Insider con Anello Omega, riceveranno il nuovo Firmware. Stiamo lavorando ad un sistema che permette di accelerare l’installazione delle nuove build, senza dover dunque installare l’intero sistema ma apportando solo le modifiche principali.
Inutile dirvi che l’Hardware Xbox Series rende ancora più veloce la procedura, ciò significa che prossimamente sarà possibile aggiornare la console in modo tempestivo piuttosto che attendere svariati minuti a causa della re-installazione dell’intero sistema.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer