Come riportato sul sito ufficiale, è disponibile un nuovo aggiornamento per Xbox Series e One, il quale aggiunge alcune interessanti novità pubbliche, disponibili da tempo per gli Insider.
- Aggiunto il supporto di 2 giochi in Quick Resume
- Nuova opzione che consente di rimappare il tasto Share del controller
- Nuova procedura guidata per la configurazione audio dei dispositivi connessi via HDMI con ulteriori funzioni per impostare il volume, il formato audio ed ulteriori verifiche sull’hardware connesso
In altre parole da oggi potrete tenere attivi fino a due giochi in background, riprendendo la partita velocemente senza attendere il caricamento, anche dopo aver spento o scollegato la console dalla presa di corrente. Il tasto Share sul controller usato per catturare e condividere screenshot e video può essere modificato con una funzione a scelta.
L’aggiornamento può essere scaricato e installato con connessione internet attiva all’accensione della console o recandovi in Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti > Aggiorna.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer