Microsoft, secondo quanto comunicato su The Verge, ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento Firmware per Xbox Series, il quale introdurrà la soppressione del rumore nelle comunicazioni audio.
La funzionalità in questione sarà attiva di default e permetterà di eliminare rumori esterni che infastidiscono la comunicazione in chat e party. Potrete attivarla e disattivarla quando lo desiderate, attraverso le impostazioni, recandovi in Guida > Party e Chat > Opzioni.
Non è tutto, il nuovo aggiornamento permetterà anche di unirsi alle partite degli amici su Mobile o PC con il Cloud Gaming, similmente a quanto avviene su Google Stadia, attraverso una clip condivisa.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer