Durante la conferenza E3 2019, Microsoft ha annunciato l’arrivo sul mercato della nuova console “Project Scarlett“, prevista per la fine del 2020 in concomitanza con il lancio di Halo Infinite.
Will Tuttle, Xbox Wire Editor in Chief ha dichiarato:
Project Scarlett proseguirà l’impegno da noi preso nei confronti della retrocompatibilità, rendendo la console compatibile con ben 4 generazioni, sia in videogiochi che accessori. Vogliamo assicurarci che porterete con voi i migliaia di giochi disponibili, giocabili su Project Scarlett.
La nuova console proporrà il supporto per la risoluzione 8K e ben 120 FPS. Cosa ne pensate? Condividete la vostra opinione con un commento o sul Forum.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer