In una recente intervista, Phil Spencer ha parlato della nuova console nota per ora come “Xbox Scarlett” o “Project Scarlett“, a seguire vi riporto la dichiarazione.
Quando arriverà il momento mostreremo il design. Attualmente l’estetica non è pronta, penso che sarà qualcosa di davvero interessante, un design innovativo su cui però non posso sbilanciarmi fino a quando non lo avremo ultimato.
Non abbiamo alcuna intenzione di mostrare un design provvisorio dicendo al pubblico “ecco, somiglierà a questo”, anche se il design non sarà la cosa che spingerà gli utenti ad acquistarla.
Lo stesso discorso vale per il nome, il pubblico non deciderà di acquistarla o meno a seconda di nome e design. Per quanto riguarda invece il prezzo sarà molto importante, è la cosa che solitamente la gente vuole sapere.
Osserviamo l’andamento dei costi dei singoli componenti e cerchiamo di capire se il prezzo di lancio possa essere influenzato da tariffe e futuri dazi. Vogliamo che tutto funzioni come si deve, per questo contiamo di fissare al più presto il prezzo ed annunciarlo.
Cosa ne pensate?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer