Xbox annuncia la nuova Operation di Halo Infinite – Cyber Showdown III che introduce un nuovo Pass Operation gratuito di 20 livelli, una nuova mappa e molto altro ancora.
La “viral machine ” di Cyber Showdown III è una rivisitazione in chiave dark e cyberpunk dell’estetica dell’armatura CHIMERA. L’Operation Pass a 20 livelli offre ricompense gratuite per la personalizzazione, tra cui rivestimenti, stemmi per armi ed etichette, che sono una fusione e un intreccio di elementi naturali in forma digitale.
La maggior parte dei contenuti personalizzati può essere utilizzata in tutti i nuclei dell’armatura all’interno di Halo Infinite Multiplayer. Per l’Operation Pass sono disponibili anche opzioni premium, tra cui uno slot sfida aggiuntivo, un rivestimento dell’armatura “Emberbreak” e altro ancora.
Inoltre, una nuovissima mappa multigiocatore, Elevation, fa il suo debutto. Situata a bordo di un ascensore spaziale, Elevation è una mappa creata interamente nella modalità Forge di Halo Infinite. In Elevation, i combattimenti al chiuso manterranno le scarpe a terra, ma uscire all’esterno, nella bassa gravità dello spazio, potrebbe inviare i giocatori in un viaggio di sola andata verso il pianeta sottostante.
La modalità di gioco Husky Raid – un tocco all’insegna del caos di Capture the Flag con caricamenti di armi casuali in stile Fiesta vede l’aggiunta di sei nuove mappe create in Forge dai disegnatori della community di Halo, tra cui:
- Formation
- Merchant’s Square
- Outlook
- Pharaoh
- Urban Raid
- War’uto
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer