Tramite il sito web ufficiale, Microsoft svela l’arrivo nello Store Xbox One e Xbox Series di una nuova e gradita quanto utile funzionalità.
Da oggi quando aprirete la scheda di un gioco, vedrete comparire in alto il numero di lingue supportate, cliccando su questa voce potrete conoscere quali sono le lingue presenti nel gioco, un pò come accade con Steam.
Naturalmente qualora sia presente l’italiano verrà visualizzata come lingua di default, altrimenti vedrete Inglese con l’aggiunta di eventuali altre lingue.
Questa gradita aggiunta è disponibile anche nell’applicazione mobile, dunque prima di acquistare un gioco o metterlo in download sulla console, potete conoscere quali lingue sono supportate sia in audio che testo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer