Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamentro per gli Insider del canale Alpha Skip Ahead, a seguire tutte le novitΓ e migliorie apportate.
Correzioni implementate
Grazie al duro lavoro degli ingegneri Xbox, siamo lieti di annunciare che sono state implementate le seguenti correzioni per questa build:
Sistema
Vari aggiornamenti per riflettere correttamente le lingue locali nella console.
Nota: gli utenti che partecipano all’anteprima potrebbero vedere del testo “strano” sulla console, per maggiori informazioni vai qui.
Problemi noti
Comprendiamo che alcuni problemi sono stati elencati nelle precedenti note di rilascio di Xbox Insider. Questi elementi non vengono ignorati, ma gli ingegneri Xbox impiegheranno piΓΉ tempo per trovare una soluzione.
Audio
Abbiamo ricevuto segnalazioni di utenti che hanno riscontrato problemi intermittenti con l’audio nella dashboard, nei giochi e nelle app.
Nota: se riscontri problemi con l’audio, invia un feedback tramite Segnala un problema immediatamente con l’opzione “Riproduci con diagnostica avanzata”.
Seleziona la categoria “Esperienze della console”, quindi “Problemi di output audio della console” e includi le seguenti informazioni:
Quando Γ¨ iniziato il problema? Dopo un aggiornamento della console, riavvia, riprendi, ecc.
Hai perso l’audio solo nel gioco/app o anche nell’audio di sistema?
La modifica del formato audio risolve il problema? Se sì, qual era il formato prima e dopo?
Il riavvio risolve il problema?
Com’Γ¨ la tua configurazione? Attrezzature, disposizione, ecc.
E qualsiasi informazione aggiuntiva che puoi fornire per riprodurre il problema.
I miei giochi e app
I titoli nella raccolta potrebbero apparire erroneamente con un tag “prova”.
Rete
Stiamo esaminando le segnalazioni di test di rete che rimangono su “verifica connessione” a tempo indeterminato o scadono in modo imprevisto.
TV/Display
Alcuni utenti hanno segnalato che la console viene visualizzata con una risoluzione errata all’avvio. Siamo consapevoli e stiamo indagando.
Nota: se riscontri questo comportamento, assicurati di inviare immediatamente un feedback tramite Segnala un problema. Si prega di includere la marca/modello del televisore/display nella descrizione.
Soluzione alternativa: riavviare la console tramite il menu di accensione (tenendo premuto il pulsante Xbox viene visualizzato il menu di accensione) dovrebbe risolvere il problema. In caso contrario, assicurati di consultare la risoluzione dei problemi qui, in particolare la sezione su come garantire che il firmware della TV sia aggiornato.
Assicurati di utilizzare Segnala un problema per tenerci informati del tuo problema. Potremmo non essere in grado di rispondere a tutti, ma i dati che raccoglieremo sono fondamentali per trovare una soluzione.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN eΒ Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer