Microsoft ha ufficialmente svelato il nuovo arrivato nella famiglia Xbox Series X|S: il controller Xbox Gold Shadow Special Edition. Con un design che sprizza eleganza, questo nuovo pad si distingue per le sue tonalità dorate e sfumature metalliche che abbracciano la scocca frontale, aggiungendo profondità e mettendo in rilievo i dettagli dei trigger, dei tasti e degli analogici.
Non solo la scocca frontale, ma anche il D-Pad si fregia di queste sfumature metalliche, creando un effetto visivo straordinario. Dal punto di vista delle funzionalità, il controller Gold Shadow si presenta come un perfetto gemello dei suoi predecessori nella famiglia di controller Xbox Series X|S: grip antiscivolo sui grilletti e pulsanti dorsali, tecnologia Bluetooth, design ibrido della croce direzionale e mappatura dei pulsanti sono solo alcune delle caratteristiche che garantiscono prestazioni impeccabili.
Gli appassionati non dovranno attendere a lungo per mettere le mani su questo gioiello dorato, in quanto è già possibile preordinare il controller a partire dal 3 ottobre, esclusivamente sul Microsoft Store, al prezzo di 69,99 euro. Le spedizioni, gratuite e con la possibilità di reso, partiranno il 17 ottobre, promettendo un’esperienza di gioco senza pari.
Good as gold.
— Xbox (@Xbox) October 3, 2023
Pre-order your Xbox Wireless Controller – Gold Shadow Special Edition today: https://t.co/AlGhKxuOg4 pic.twitter.com/ycsyQcAUnF
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer