Come riportato sul sito ufficiale, l’app Xbox si è aggiornata con delle interessanti novità, disponibili dunque da oggi su Android e iOS.
La prima novità riguarda la possibilità di creare, condividere e visualizzare Storie con gli amici direttamente dall’applicazione mobile, con l’aggiunta naturalmente dei tag per i videogiochi e le attività svolte su console.
Tramite la schermata iniziale potrete accedere alle Storie, facilitando la condivisione di clip, screenshot e video. Altra novità riguarda l’implementazione di un sistema che consente di dare priorità al traffico di rete generato dalle singole attività come chat di gruppo, streaming e multiplayer.
L’aggiornamento è già disponibile per il download.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer