Major Nelson con un post su Twitter annuncia una nuova funzionalità per l’applicazione Xbox, già disponibile in Australia, e naturalmente in arrivo nel resto del mondo nelle prossime ore.
Si tratta della possibilità di condividere delle Storie, come accade su Instagram, Facebook, TikTok, Youtube e in altri social network. I giocatori da oggi possono creare e condividere storie personali che includono obiettivi sbloccati, screenshot e video registrati in gioco.
Le storie Xbox hanno una durata di 72 ore su console e 24 ore nell’app Mobile. Come da foto a seguire potrete vedere gli utenti che hanno pubblicato Storie, per poi visionarle cliccando su di esse.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer