Come riportato sul sito ufficiale, Microsoft ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per l’app Xbox Game Pass, riservato per ora agli Insider Xbox.
Tra le novità segnalo la possibilità di selezionare il percorso di installazione preferito dei giochi, funzionalità attiva come predefinita, oltre l’accesso alle alle cartelle di installazione dei giochi e la modifica, accessibile tramite gestisci. Infine vengono apportati i seguenti fix:
- Risolti problemi di compatibilità con Gears 5 e Slay the Spire.
- Risolto un problema per cui l’abilitazione delle funzionalità di installazione avanzate per un gioco causava un errore di accesso negato.
- Risolto vari problemi di accessibilità.
- Risolto un problema che impediva la modifica della cartella del gioco.
- L’eliminazione della cartella del gioco non causa più un problema per cui le unità non vengono riconosciute nell’app Xbox.
- Risolto un problema che causava la reinstallazione del gioco completo degli aggiornamenti del gioco.
L’aggiornamento arriverà successivamente anche per tutti gli altri giocatori.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer