Il nuovo anno inizia con grande energia per gli abbonati a Xbox Game Pass, con un elenco di giochi emozionanti pronti a invadere la scena del gioco. Dai campi di battaglia intensi e vasti a paesaggi mentali surreali, preparatevi a un turbine di esperienze videoludiche in arrivo durante tutto il mese di gennaio.
Hell Let Loose (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 4 gennaio
Preparatevi per la prova finale di teamwork e strategia con Hell Let Loose. Questo sparatutto in prima persona hardcore vi catapulta nel cuore della Seconda Guerra Mondiale con battaglie epiche che coinvolgono fino a 100 giocatori. Attraverso mappe vaste e realistiche, ogni decisione conta, rendendo la cooperazione una necessità per la sopravvivenza. Radunate i vostri compagni e salite sul fronte per un’esperienza adrenalinica.
Assassin’s Creed Valhalla (Cloud, Console e PC) – 9 gennaio
Imbarcatevi in un’epica saga vichinga con Assassin’s Creed Valhalla. Vestite i panni di Eivor, un guerriero formidabile, e immergetevi nell’Inghilterra dell’Alto Medioevo. Saccheggiate nemici, espandete il vostro insediamento e accumulate influenza politica mentre cercate di guadagnarvi un posto tra gli dei in questa acclamata aggiunta all’iconica serie di Assassin’s Creed.
Figment (Cloud, Console e PC) – 9 gennaio
Preparatevi per un viaggio stravagante nella mente con Figment. Unitevi a Dusty e Piper in un’avventura d’azione ambientata in un universo surreale ricco di musica, umorismo e una narrativa avvincente. Attraversate le profondità della mente con l’obiettivo di ripristinare il coraggio perduto in un’escursione immaginativa e coinvolgente.
Super Mega Baseball 4 (Cloud, Console e PC) EA Play – 11 gennaio
Preparate la vostra attrezzatura sportiva per l’arrivo di Super Mega Baseball 4 tramite EA Play. Mostrate le vostre abilità in questo gioco di baseball dallo stile arcade che mescola profondità di gioco coinvolgente con un tocco di classico stile arcade. Colpite, lanciate e arrivate sul piatto in cerca di diventare i migliori nel gioco.
We Happy Few (Cloud, Console e PC) – 11 gennaio
Torna nella libreria di Game Pass We Happy Few di Compulsion Games, trasportando i giocatori in un’Inghilterra retro-futuristica alimentata dalla droga. Naviga attraverso un mondo ossessionato dalla Gioia in questo titolo d’azione-avventura, dove nascondersi, combattere e conformarsi sono essenziali per liberarsi dalla società delirante.
Resident Evil 2 (Cloud, Console e PC) – 16 gennaio
Rivivi l’incubo di Raccoon City in Resident Evil 2, rivisitato con grafica moderna, meccaniche di gioco attuali e una coinvolgente visuale da sopra la spalla. Unisciti a Leon S. Kennedy e Claire Redfield nella loro lotta disperata per la sopravvivenza in mezzo a un’epidemia virale che trasforma i cittadini in orribili zombi.
Those Who Remain (Cloud, Console e PC) – 16 gennaio
Nella paurosa città di Dormont, l’oscurità cala mentre le luci svaniscono. Naviga attraverso orrori scomodi, mantieni la tua sanità mentale e sopravvivi alla notte in questo thriller psicologico in prima persona guidato dalla storia, dove ogni decisione plasmerà il tuo destino.
Segnatevi queste date sul calendario e preparatevi per intraprendere queste avvincenti avventure, in arrivo presto su Xbox Game Pass. Che tu sia un appassionato di battaglie intense, narrazioni avvincenti o viaggi mentali surreali, c’è qualcosa per ogni appassionato di videogiochi questo gennaio. Preparatevi e immergetevi in questi mondi avvincenti, tutti disponibili a portata di mano con Xbox Game Pass.
the first of many 2024 coming soon postshttps://t.co/s0XixEFsYi pic.twitter.com/Q0MGr9esol
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) January 3, 2024
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer