Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Xbox Game Pass: Giochi in partenza dal servizio a Giugno 2024

Mentre i giocatori di Xbox Game Pass si preparano per l’arrivo di nuovi titoli gratuiti, è giunto il momento di prendere nota anche delle partenze. Come consuetudine, Microsoft ha annunciato i giochi che lasceranno il servizio alla fine di questo mese. Ecco quali titoli non potrete più giocare gratuitamente su Xbox Game Pass dopo il 30 giugno.

  • FIFA 22: Il celebre simulatore di calcio che perderà la sua disponibilità digitale, poiché l’accordo con la federazione calcistica giunge al termine.
  • F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch: Un gioco d’azione apprezzato per la sua grafica e il gameplay coinvolgente.
  • Stranded Deep: Un survival d’avventura che vi trasporta nelle profondità marine per testare le vostre capacità di sopravvivenza.
  • Story of Seasons: Friends of Mineral Town: Un simulatore di vita agricola che vi invita a gestire una fattoria virtuale.
  • Sword and Fairy: Together Forever: Un mix di gioco di ruolo e avventura che offre una storia avvincente e un gameplay unico.

Questi titoli saranno disponibili fino al 30 giugno, quindi è consigliabile scaricarli e giocarli prima che siano rimossi dal catalogo di Xbox Game Pass.

Condividilo