L’integrazione di Discord sulle console Xbox continua a migliorare, con Microsoft che introduce nuove funzionalità per i membri del programma Insider. Questa settimana, gli utenti dei canali Alpha Skip-Ahead e Alpha potranno visualizzare gli stream di Discord direttamente dalle loro Xbox. Al momento, non è stata comunicata una data per il rilascio generale al pubblico.
Oltre alla possibilità di guardare gli stream di Discord, Microsoft ha annunciato che gli amici su Discord saranno visibili nella lista degli amici su Xbox, a patto che gli account siano nuovamente collegati. Questi amici appariranno quando stanno giocando o partecipando a un canale vocale su Discord. Ciò significa che i giocatori Xbox potranno entrare in un canale vocale su Discord senza dover utilizzare l’app sullo smartphone o sul PC.
Queste novità segnano un ulteriore passo avanti nell’integrazione di Discord su Xbox, iniziata quasi due anni fa. Lo scorso settembre, Xbox ha aggiunto la funzionalità per permettere ai giocatori di trasmettere i loro giochi su Discord.
L’ultimo aggiornamento significativo per Xbox risale a giugno, quando Microsoft ha introdotto nuove opzioni di personalizzazione per gli sfondi delle console e la possibilità di gestire gli abbonamenti direttamente dalla console, tra altre migliorie.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer