Con Xbox Cloud Gaming è possibile giocare in Streaming ad un vasto catalogo di giochi Xbox anche su PC di fascia bassa oltre che smartphone e tablet, tuttavia ad oggi manca una funzionalità molto importante, tanto richiesta quanto attesa, la quale è finalmente in dirittura di arrivo.
Jorg Neumann, leader del progetto Flight Simulator ha svelato che il team che si occupa di Xbox Cloud Gaming sta lavorando da tempo al supporto per mouse e tastiera, il quale purtroppo non arriverà tra poche settimane ma occorreranno mesi, ma potrebbe essere proposto in anteprima a chi è iscritto al programma Xbox Insider.
Neumann ha affermato:
Il team Xbox Cloud Gaming ci sta lavorando ma richiederà del tempo, non posso dirvi con esattezza quando, anche perchè non è una cosa di cui ci occupiamo noi in Asobo. Credo che entro Giugno 2022 potrete giocare con mouse e tastiera, tutti lo vogliono, io lo vogliono e quindi arriverà!
Per ora dunque dovrete accontentarvi di giocare con controlli touch o controller in attesa che arrivi il supporto mouse e tastiera.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer