Secondo quanto segnalato dalla community Xbox, sembra che presto sarà possibile accedere in streaming ai giochi acquistati su Microsoft Store tramite la funzione nota come xCloud.
Questa novità, richiesta a gran voce dagli utenti, amplierebbe notevolmente le possibilità di fruizione dei contenuti per gli abbonati a Xbox Game Pass, consentendo loro di accedere anche ai titoli non inclusi nel catalogo del servizio di abbonamento.
Tra i giochi ‘esterni’ al Game Pass che potrebbero essere fruibili tramite Xbox Cloud Gaming troviamo i capitoli della famosa serie Call of Duty. Nonostante questa funzionalità sia stata segnalata, al momento non sembra essere ancora attiva, ma la presenza dei giochi di Call of Duty nella ‘versione su nuvola’ del Microsoft Store lascia ben sperare per il futuro.
Se confermata, l’introduzione dello streaming dei giochi acquistati potrebbe essere accompagnata dall‘arrivo sul Game Pass dei titoli di Call of Duty, un’ipotesi che sta raccogliendo sempre più rumore in questi giorni.
🚨 Xbox Cloud Gaming Update 🚨
— GPT: Game Pass Tracker (@GPTGamingNews) April 22, 2024
Games purchased from the Microsoft Store started appearing on the service.
Previously, only games available on Xbox Game Pass and Fortnite could be played via cloud gaming.
This update reflects Microsoft's commitment to expanding the… pic.twitter.com/PhKIYwBoj1
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer