In un’iniziativa destinata a rivoluzionare l’esperienza di gioco, il Team Xbox ha annunciato una serie di aggiornamenti mirati a migliorare il gaming su cloud su dispositivi vari. Questi aggiornamenti non solo rispondono alle richieste a lungo attese dalla comunità di giocatori, ma gettano le basi per un futuro del gaming più coinvolgente e accessibile. Come riportato sul sito ufficiale una delle funzionalità più attese è l’introduzione del supporto per mouse e tastiera per il gaming su cloud nei seguenti giochi:
- Atomic Heart
- Cities: Skylines – Mayor’s Edition
- Cities: Skylines – Remastered
- Deep Rock Galactic
- Doom 64
- Fortnite (browser only)
- Gears Tactics
- Grounded
- Halo Infinite
- High on Life
- House Flipper
- Inkulinati (Game Preview)
- Mount & Blade II: Bannerlord
- Pentiment
- Quake
- Quake 2
- Sea of Thieves
- Slime Rancher 2
- Sniper Elite 5
- State of Decay 2
- Terraria
- The Sims 4
- Valheim (Game Preview)
- Zombie Army 4: Dead War
Questo aggiornamento rivoluzionario non riguarda solo il miglioramento del gameplay, ma mira anche a livellare il campo di gioco. Con il supporto per mouse e tastiera che si estende a 25 titoli, tra cui i preferiti dai fan come Fortnite e Halo Infinite, i giocatori di tutte le preferenze possono ora godersi i loro titoli preferiti con lo schema di controllo che più si adatta a loro.
Inoltre, la possibilità di passare senza soluzione di continuità tra l’input del mouse e della tastiera e del controller garantisce che i giocatori possano adattarsi a qualsiasi scenario di gioco con facilità. Viene aggiunto inoltre nuovo canale sull’app Xbox per PC che funge da hub per tutto ciò che riguarda Hellblade, da contenuti esclusivi all’accesso senza soluzione di continuità ai titoli precedenti.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer