Microsoft ha annunciato la disponibilità della nuova funzionalità Clarity Boost per Xbox Cloud Gaming su Microsoft Edge, la quale permette di migliorare il comparto grafico dei giochi in Streaming.
La funzione in questione non è ancora definitiva, dunque nel tempo sarà soggetta ad eventuali migliorie. Con Xbox Clarity Boost, disponibile solo su Microsoft Edge, è possibile giocare in streaming godendo dei migliorie nello scaling e nella risoluzione.
Per provare Clarity Boost vi basterà scaricare Microsoft Edge Canary, se lo avete già assicuratevi di aggiornarlo alla versione 96.0.1033.0, dopo di che andate su Xbox.com/Play e dal menu delle Azioni selezionate Clarity Boost. Non aspettatevi miracoli ma indubbiamente è un passo avanti.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer