“The Hidden Truth” è una missione in Wuthering Waves che ha confuso molti giocatori per la difficoltà nel triggerarla. Sebbene alcuni credano che la missione sia buggata, essa viene in realtà attivata da un evento nel mondo aperto vicino al Remnant Residence, facilmente trascurabile.
Prima di continuare, forse potrebbe interessarvi Come Guadagnare Crediti Shell in Wuthering Waves
Come iniziare la missione The Hidden Truth in Wuthering Waves
Per iniziare la tua missione per sbloccare l’obiettivo “The Hidden Truth”, salva l’Exile a nord del Remnant Residence. Su una piccola isola vicino al Remnant Residence, il giocatore troverà un gruppo di TD che circondano un Exile. Dopo aver sconfitto questi nemici, l’Exile, chiamato Zeyuan, chiederà aiuto, avviando la missione secondaria “A True Arena Champion”.
“A True Arena Champion” è una missione secondaria relativamente semplice in cui il giocatore combatte diversi gruppi di nemici. Prima di entrare nell’arena e combattere i campioni, il giocatore deve ottenere un pass di accesso completando alcuni obiettivi di addestramento.
Dopo aver parlato con le persone all’interno dell’avamposto degli Exile, il giocatore deve completare i compiti del Receptionist. Egli proporrà tre missioni di qualificazione: arrampicata, mira e combattimento. Tutti questi obiettivi sono semplici, ma ecco un rapido riepilogo per i giocatori principianti che potrebbero avere difficoltà.
Per la prima missione, il giocatore deve arrampicarsi sulla torre più alta dell’avamposto, recuperare il fucile da cecchino sul tetto e tornare dal Receptionist. Basta seguire i marker degli obiettivi e arrampicarsi sulle pareti per raggiungere la destinazione.
Prima di affrontare il campione, vi consiglio di dare una letta all’articolo di approfondimento su Come padroneggiare il sistema di combattimento in Wuthering Waves.
Sfida di Mira
Per questa missione, si consiglia al giocatore di utilizzare un Resonator armato di pistola. L’obiettivo consiste nel colpire una serie di bersagli fluttuanti. I Resonator con una pistola possono mirare e sparare a questi bersagli tenendo premuto il pulsante di attacco.
Sfida di Combattimento
Come ultimo obiettivo di ammissione, il giocatore deve combattere un TD di basso livello per dimostrare le proprie abilità di combattimento prima di entrare nell’arena.
Sconfiggere il Campione Gladiatore
Una volta terminato l’esame di ammissione del Receptionist, il giocatore deve dirigersi verso la Seaside Arena e combattere tre ondate di nemici. Fortunatamente, il giocatore può utilizzare l’intera squadra, e la battaglia non limiterà alcuna abilità. È meglio eliminare prima gli Echoes dei nemici, poiché infliggono il maggior danno.
Avete già saputo Come giocare in co-operativa in Wuthering Waves?
Per concludere la missione “A True Arena Champion” (The Hidden Truth), il giocatore dovrà combattere il precedente campione della Seaside Arena. Riceveranno una chiamata da questo Exile e lo incontreranno vicino all’avamposto. Dopo il primo incontro, i giocatori dovranno aspettare fino alle 12:00 PM del giorno successivo per continuare. Il giocatore può saltare il tempo andando al proprio Terminale e scegliendo l’icona dell’orologio in fondo al menu.
Il giorno successivo, si svolgerà una lotta in due fasi tra il giocatore e il Campione Guardiano. Entrambe le fasi sono semplici, e il giocatore può vincere eliminando gli Echoes del nemico. Dopo la lotta, il giocatore deve salutare gli Exiles all’avamposto e partire. Questo sblocca il trofeo/obiettivo “A Desperate Gamble” e conclude le missioni “A True Arena Champion” e “The Hidden Truth”
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer