Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Wuthering Waves: Come distruggere le trappole di vite

Sapere come distruggere le Trappole di Vite in Wuthering Waves ti aiuterà ad aprire nuovi percorsi sulla mappa e a mettere le mani sul bottino nascosto da questi fastidiosi ostacoli spinosi.

I Risonatori non possono distruggere queste piante di Wuthering Waves con i loro attacchi normali e verranno respinti se ci camminano sopra. Tuttavia, il modo per superare queste piante è molto più vicino di quanto pensi. Senza ulteriori indugi, ecco come distruggere le Trappole di Vite in Wuthering Waves.

Per distruggere le Trappole di Vite in Wuthering Waves, devi trovare una Carica Esplosiva e lanciarla contro la Trappola di Vite per incendiarla. Le Cariche Esplosive sono oggetti simili a piante che crescono vicino a qualsiasi Trappola di Vite che incontri. Alcune si troveranno direttamente accanto alla Trappola, mentre altre saranno nelle vicinanze, ma potrebbe essere necessario cercarle un po’ per trovarle.

Una volta trovata una Carica Esplosiva, avvicinati e interagisci con essa usando il comando suggerito sullo schermo per raccoglierla. Dopo averla presa, porta la Carica verso l’area della Trappola di Vite e mantieni una buona distanza di sicurezza dalla Trappola.

Ora, una volta che pensi di essere a una distanza sicura (non stare proprio sopra la Trappola), puoi iniziare a regolare la mira. Devi assicurarti che la grande bolla arancione sia sopra la Trappola di Vite che vuoi distruggere: questa bolla indica l’area di impatto e detonazione della Carica.

Quando sei soddisfatto della tua mira, usa il comando suggerito per lanciare la Carica Esplosiva contro la Trappola di Vite. Se colpisce la parte giusta, la Trappola di Vite prenderà fuoco all’impatto e alla fine sarà distrutta!

Condividilo