Wuchang: Fallen Feathers, il nuovo soulslike di Leenzee Games, è già al centro dell’attenzione grazie alla sua ambiziosa proposta, che promette ore di combattimenti impegnativi e una narrazione profondamente interattiva.
Secondo gli sviluppatori, il titolo offrirà circa 60 ore di gameplay, suddivise in cinque livelli principali, ciascuno dei quali richiederà circa 10 ore per essere completato. I giocatori potranno esplorare ambienti interconnessi, scegliendo liberamente il proprio percorso e affrontando i boss nell’ordine desiderato. Le decisioni prese durante il gioco, incluse le alleanze strette, influenzeranno la trama e condurranno a finali multipli, rendendo ogni partita unica.
Il sistema di combattimento si ispira a capolavori come Ninja Gaiden e Dark Souls, con un’enfasi su schivate, parate e precisione nei movimenti. L’elemento distintivo del gameplay è rappresentato dalle “piume cadute”, che i giocatori guadagneranno perfezionando le loro tecniche. Queste piume potranno essere utilizzate per sbloccare nuove abilità e incentivare l’esplorazione di vari stili di gioco.
In sviluppo dal 2019, Wuchang: Fallen Feathers ha già un sequel in lavorazione. Gli sviluppatori hanno anticipato che il secondo capitolo introdurrà importanti novità, tra cui l’abbandono dei tradizionali checkpoint simili ai “falò” di Dark Souls, a favore di un design più moderno e innovativo.
Wuchang: Fallen Feathers è previsto per il 2025 e sarà disponibile sin dal day one su Xbox Game Pass, rendendolo facilmente accessibile a un vasto pubblico.
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