Di recente Sony ha annunciato i Giochi Gratis con il PlayStation Plus di Maggio 2021, tra i titoli è comparso Wreckfest Drive Hard Die Last per PS5, contrariamente agli altri e due destinati a PS4 ma giocabili naturalmente su nextgen in retrocompatibilità.
A quanto pare si è creata un pò di confusione attorno al titolo in questione, così che GameSpot ha intervistato THQ Nordic per avere un pò di chiarezza. In altre parole dal 4 Maggio e fino alla fine del mese è possibile ottenere la versione PS5 di Wreckfest GRATIS se si è abbonati al PlayStation Plus, dopo di che il costo sarà di 39,99 euro o di 9,99 euro per chi possiede la versione PS4.
Il gioco viene lanciato nella sua versione nextgen in anticipo, in quanto l’uscita effettiva per chi non è abbonato è fissata per l’1 Giugno. Dunque, no, non è un’esclusiva PS5.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer