Azeroth è sempre stato un mondo ricco di possibilità, pieno di nemici pericolosi, terre da esplorare e abitanti da aiutare. World of Warcraft Classic invita giocatori e giocatrici a tornare su Azeroth per iniziare una nuova avventura… con qualcosa di diverso. Nella Season of Discovery, che è stata annunciata alla BlizzCon e sarà disponibile dal 30 novembre, giocatori e giocatrici potranno iniziare una nuova avventura in cui l’esplorazione e le scoperte saranno fondamentali per sbloccare nuove abilità e stili di gioco.
La Season of Discovery, accessibile sui reami Era Classic, arriva piena di nuove funzionalità e regole uniche, tra cui:
- RUNE
- In tutto il mondo, i personaggi potranno scoprire rune speciali che forniranno l’accesso a nuove abilità, alcune mai state disponibili per le classi in WoW Classic.
- RUNE-ENGRAVING
- I personaggi potranno applicare un certo numero di rune tramite il sistema del rune-engraving, che consente di cambiare abilità quando non si è in combattimento, per incoraggiare la sperimentazione.
- Aumento incrementale del livello massimo
- La Season of Discovery inizierà con un livello massimo di 25 e aumenterà questo limite nel tempo, offrendo un’esperienza di progressione di tipo finale a ogni nuova soglia.
- Spedizioni di Classic rinnovate
- Ogni nuova soglia di livello massimo fornirà nuovi contenuti da sperimentare, a partire dall’incursione a Blackfathom Deeps da 10 giocatori di livello 25: originariamente una spedizione da 5 giocatori, l’istanza è stata riprogettata negli scontri con i boss per offrire nuove entusiasmanti sfide che metteranno alla prova le configurazioni dei personaggi.
- Eventi mondiali PvP
- Oltre alle nuove incursioni, ogni nuova soglia di livello massimo ospiterà alcuni eventi PvP nel mondo esterno, per i giocatori che vogliono mettere alla prova le proprie nuove abilità contro altri giocatori. La prima zona PvP interessata con il livello massimo 25 sarà Ashenvale.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer