Disponibile da tempo su PC e PS4, Worms Rumble arriverà nel corso del 2021 anche su Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.
Worms Rumble offre la possibilità di sfidare altri giocatori in arene, per un totale di 32 partecipanti. 2 sono le modalità disponibili, Deathmatch e Last Worm Standing.
La prima modalità è la classifca battaglia con rientri illimitati fino alla fine della partita, la seconda è una sorta di Battle Royale dove il vincitore è l’ultimo verme rimasto in vita.
Naturalmente non mancano all’appello armi come il fucile a pompa, il bazook,a il lanciatore di pecore e tutte le altre che hanno reso celebre la serie. Worms Rumble offre infine la possibilità di personalizzare il verme, completare incarichi giornalieri e settimanali, sbloccare ricompense e molto altro ancora.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer