Saber Interactive è lieta di annunciare la data di uscita di World War Z Aftermath, versione migliorata ed aggiornata del celebre gioco.
Aftermath proporrà contenuti ispirati al film di World War Z, ottimizzazioni su PC e retrocompatibiità PS5 e Xbox Series. Naturalmente non è tutto, sono previste anche nuove missioni Storia ambientate nella Città del Vaticano e penisola di Machatka in Russia, supporto 60fps e 4K oltre la modalità Resistenza XL (ispirata all’orda di Gears of War) e modalità in prima persona.
Nuovo sistema di progressione e personalizzazione delle armi, migliorie nel combattimento con l’arma da mischia e nuove creature. Il lancio è fissato per il 21 Settembre su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer